Il-Tuo-Studio

Il direttore del centro, Il professor Marco, tratta i disturbi della postura con un insieme di tecniche e di massaggi localizzati secondo il problema riscontrato.

E’ specializzato in riabilitazione dopo infortuni ma anche in trattamenti per migliorare le condizioni di : dolori localizzati, sciatica, mal di schiena, dolori alla spalla e mal di testa.

Nella maggior parte dei casi questi sintomi sono la conseguenza di una postura non sempre corretta e con un programma di trattamenti personalizzato è possibile migliorare di molto la condizione.

Il dott. Marco nella sua grande esperienza in materia ricorda che è buona prassi non ignore i segnali che il proprio corpo manda per poter risolvere i piccoli disturbi in modo tempestivo.

Il professor Marco è disponibile in studio tutti i giorni ed è possibile prenotare una vsita con lui per diagnosi e analisi generale.

Scrivici e Iscriviti alla News letter

Facci sapere cosa ne pensi e rimani aggiornato sulle novità, ricevi sconti e informazioni su iniziative de Il-Tuo-Studio, a presto con un nuovo articolo.

Hai trovato utile questo articolo?

Condivisione sui social o tramite email:
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.